A363 – INDUSTRIA, SETTORE NAVALE E TECNOLOGIA: SEAFUTURE 2021 LA SPEZIA, UN INCORAGGIANTE SEGNALE DI RIPRESA DEL PAESE. Presentata all’insegna della «ripartenza», presso il Circolo Sottufficiali della Marina militare a Roma, la VII edizione della manifestazione fieristica internazionale. Quest’anno l’evento assume particolare importanza poiché, oltre alla nutrita partecipazione di espositori e ospiti stranieri, esso sugella la cooperazione ed evidenzia l’importanza di un settore produttivo di eccellenza del Paese. Il «focus» sul Mediterraneo.

audio
CategoriaAmbiente
Data

A363 – INDUSTRIA, SETTORE NAVALE E TECNOLOGIA: SEAFUTURE 2021 LA SPEZIA, UN INCORAGGIANTE SEGNALE DI RIPRESA DEL PAESE. Presentata all’insegna della «ripartenza», presso il Circolo Sottufficiali della Marina militare a Roma, la VII edizione della manifestazione fieristica internazionale.

Quest’anno l’evento assume particolare importanza poiché, oltre alla nutrita partecipazione di espositori e ospiti stranieri, esso sugella la cooperazione ed evidenzia l’importanza di un settore produttivo di eccellenza del Paese. Il «focus» sul Mediterraneo.

Dal prossimo 28 settembre e fino al 1 ottobre avrà luogo a la Spezia la VII edizione di Seafuture, un articolato percorso che sarà occasione di incontro, confronto e progettazione legato al mare e alla sua economia. Un evento che, al momento, risulta essere unico in presenza nel suo genere in Italia, la cui sofferta organizzazione in una fase difficile come quella attuale, segnata dalla pandemia, è un evidente indice di resilienza.