A358 – ECONOMIA, EMERGENZA CORONAVIRUS: VACCINAZIONI E RIPRESA, UN LEGAME DIRETTO? In Italia impazza la polemica sul «green pass», ma se si vorrà evitare il disastro economico sarà necessario garantire adeguati livelli di sicurezza collettiva che scongiurino un ennesimo blocco delle attività. A “Capire per conoscere” ne hanno discusso il professor MARIO BALDASSARRI e il giornalista di Radio Radicale CLAUDIO LANDI

audio
CategoriaEconomia
Data

A358 – ECONOMIA, EMERGENZA CORONAVIRUS: VACCINAZIONI E RIPRESA, UN LEGAME DIRETTO? In Italia impazza la polemica sul «green pass», ma se si vorrà evitare il disastro economico sarà necessario garantire adeguati livelli di sicurezza collettiva che scongiurino un ennesimo blocco delle attività.

Questo anche per consolidare la crescita registrata quest’anno (+5%), tasso che dovrebbe confermarsi anche nel 2022. Ma non basta, poiché il Paese dovrà porsi in una prospettiva di crescita solida, strutturata e permanente al fine di recuperare i precedenti venti anni di crescita zero. A “Capire per conoscere” ne hanno discusso il professor MARIO BALDASSARRI e il giornalista di Radio Radicale CLAUDIO LANDI nel corso della trasmissione andata in onda lunedì 26 luglio 2021.