A308 – ECONOMIA, GOVERNO DRAGHI: I NODI VENGONO AL PETTINE. Il Decreto «indennizzi» (che sostituisce il Decreto «ristori») e il rinvio del blocco dei licenziamenti. L’esecutivo in carica ha rinnovato il cosiddetto «blocco dei licenziamenti» fino al 30 giugno e ha esteso la «cassa integrazione Covid» al 31 dicembre, ma sullo sfondo è divampata la polemica sulla consulenza affidata a McKinsey.

audio
CategoriaEconomia
Data

A308 – ECONOMIA, GOVERNO DRAGHI: I NODI VENGONO AL PETTINE. Il Decreto «indennizzi» (che sostituisce il Decreto «ristori») e il rinvio del blocco dei licenziamenti.

L’esecutivo in carica ha rinnovato il cosiddetto «blocco dei licenziamenti» fino al 30 giugno e ha esteso la «cassa integrazione Covid» al 31 dicembre, ma sullo sfondo è divampata la polemica sulla consulenza affidata a McKinsey.

Se ne è discusso nel corso della trasmissione Capire per conoscere, andata in onda sulle frequenze di Radio Radicale l’8 marzo 2021, alla quale hanno partecipato l’economista MARIO BALDASSARRI e il giornalista CLAUDIO LANDI.