A291 – ECONOMIA, SITUAZIONE E PROSPETTIVE ASPETTANDO L’EVENTUALE CRISI DI GOVERNO. Oltre a quello di bilancio, permane il deficit di programmazione, ma non fa nulla, poiché in una fase oltremodo critica come quella attuale la politica è alle prese con la crisi del Governo Conte 2… evidentemente avrà le sue buone ragioni. Intanto c’è stata la Brexit, mentre in Italia sono in molti a sollecitare più efficaci politiche economiche e le famigerate riforme strutturali, ritenute necessarie alla crescita. Tutti temi affrontati, come di consueto al lunedì a Radio radicale, dal professor MARIO BALDASSARRI.

audio
CategoriaEconomia
Data

A291 – ECONOMIA, SITUAZIONE E PROSPETTIVE ASPETTANDO L’EVENTUALE CRISI DI GOVERNO. Oltre a quello di bilancio, permane il deficit di programmazione, ma non fa nulla, poiché in una fase oltremodo critica come quella attuale la politica è alle prese con la crisi del Governo Conte 2… evidentemente avrà le sue buone ragioni.

Intanto c’è stata la Brexit, mentre in Italia sono in molti a sollecitare più efficaci politiche economiche e le famigerate riforme strutturali, ritenute necessarie alla crescita. Tutti temi affrontati, come di consueto al lunedì a Radio radicale, dal professor MARIO BALDASSARRI.

Questi e altri argomenti – quali i debiti contratti e non ancora pagati dalla Pubblica amministrazione alle imprese private oppure il costo delle auspicate riforme strutturali – sono stati affrontati il 4 gennaio 2021 dal presidente del Centro studi economia reale e già viceministro dell’Economia con CLAUDIO LANDI, giornalista di Radio Radicale, nel corso della trasmissione di economia “Capire per conoscere”, in onda tutti i lunedì sulle frequenze dell’emittente organo della Lista Marco Pannella.