A281 – MUSICA ELETTRONICA CONTEMPORANEA, “DESPERATE CONSCIUNSNESS”: PARLA KEVIN FOLLETT, PRODUCER MUSICISTA E RICERCATORE. Cos’è oggi la musica elettronica? L’interrogativo è stato posto a Follett nel corso dell’intervista che rilasciato a insidertrend.it in occasione dell’uscita sui principali canali di distribuzione digitale della sua ultima opera, “Desperate Consciunness”

audio
CategoriaMusica
Data

A281 – MUSICA ELETTRONICA CONTEMPORANEA, “DESPERATE CONSCIUNSNESS”: PARLA KEVIN FOLLETT, PRODUCER MUSICISTA E RICERCATORE. Cos’è oggi la musica elettronica? L’interrogativo è stato posto a Follett nel corso dell’intervista che rilasciato a insidertrend.it in occasione dell’uscita sui principali canali di distribuzione digitale della sua ultima opera, “Desperate Consciunsness”.

Desperate Consciunsness, un disperato flusso di conoscenza, un pieno fluire di sensazioni tradotte in segnali analogici e onde sonore da questo polistrumentista veronese dalle molteplici identità musicali.

Facendo leva sul trinomio musica-luci-forme, egli crea una dimensione nordica, «scandinava», estremamente marcata. Ma non solo, poiché trasmette anche un disperato flusso di conoscenza che non si arresta né a un punto di non ritorno e neppure alla fine dei sistemi solari. Infatti, egli infonde un buio senso di continuità.