Si tratta di uno spazio intimo laddove le storie di vita si fondono con i sapori e gli aromi creando un’alchimia appassionante. Ogni episodio è una «cottura a fuoco lento» della passione e del coraggio che animano i professionisti, artefici della trasformazione di materie prime e ingredienti in cibi unici e indimenticabili.
ALCHIMIE DI STORIE E SAPORI
Il progetto Bassa temperatura nasce allo scopo di rendere disponibile agli amanti del buon mangiare un punto di riferimento, qualcosa di utile e accattivante anche per i professionisti del settore, in grado di offrire loro spazi di ispirazione e condivisione. Oltre alle storie di successi e di fallimenti, il podcast offre infatti anche consigli pratici e spunti di riflessione, concentrando di volta in volta il proprio focus su progetti innovativi, tendenze e visioni che attualmente stanno ridisegnando il mondo del food and beverage.

BASSA TEMPERATURA
Il lato umano: in un campo, quello culinario e delle bevande, spesso concentrato su ricette e tecniche, Bassa Temperatura intende distinguersi per l’attenzione dedicata alle motivazioni, alle sfide e alle passioni personali degli ospiti. La visione ispiratrice che informa la condotta dei protagonisti dell’iniziativa è quella dell’esplorazione. Infatti, il podcast si propone come una pulsione alla scoperta di nuovi scenari e tendenze, emergenti nello specifico settore, un percorso reso possibile dall’apertura dei microfoni agli innovatori e ai visionari che stanno influenzando il futuro della gastronomia.
INFO
In questo senso, Bassa Temperatura non è soltanto un ascolto, bensì un invito a rallentare e ad assaporare ogni parola, ponendo in luce storie autentiche e inedite.
https://www.youtube.com/@bassatemperatura
https://open.spotify.com/show/70rRIqBf4lRtMluXGlsATR



