Roma, 1 ottobre 2025 – Il prossimo 18 ottobre nella suggestiva cornice della Galleria Internazionale Area Contesa ArteDesign, in Via Margutta 90, avrà luogo Waiting for MAW, ovvero Margutta And Wine, il pre-evento che celebrerà l’unione perfetta tra l’arte visiva e quella vinicola.

WAITING FOR MAW
Una giornata nel corso della quale il calore del vino incontrerà l’ispirazione dell’arte in una delle strade più iconiche della Città eterna, celebrato luogo di creatività e bellezza. A rendere indimenticabile l’appuntamento saranno le eccellenze enologiche delle cantine Villa Simone, Borgo del Cedro e Valle Marina, elementi protagonisti di una degustazione che accompagnerà i presenti nel viaggio sensoriale tra i profumi e i sapori più autentici del territorio laziale. Ogni sorso di vino, al pari di una pennellata, sarà deciso, armonico ed emozionante. E, come spesso accade al cospetto di un’opera d’arte o al primo assaggio di un vino speciale, le farfalle faranno la loro comparsa negli stomaci.
SENSAZIONI
Una sensazione di attesa, stupore e incanto che reca il nome stesso all’evento: Waiting for MAW, ovvero l’attesa vibrante di un incontro con la bellezza. Arte contemporanea, design, degustazioni guidate e un pubblico selezionato daranno vita a una esperienza esclusiva, totale e coinvolgente. L’iniziativa rientra nel calendario degli eventi culturali promossi dalla Galleria Area Contesa Arte, punto di riferimento per artisti emergenti e affermati. Essa costituisce inoltre un’occasione unica per vivere Via Margutta in una sua veste inedita, laddove ogni dettaglio viene concepito al fine di suscitare emozione.
INFO
Galleria Internazionale Area Contesa ArteDesign, Via Margutta 90 Roma;
ingresso libero; degustazioni fino a esaurimento dei posti disponibili;

