Allianz Trade, gruppo leader mondiale dell’assicurazione crediti, ha reso noto di avere affidato la propria, storica, agenzia di Montecatini Terme a Salvatore Orefice.
LA STORICA AGENZIA DI MONTECATINI TERME
Si tratta di un professionista di comprovata esperienza già elemento perfettamente integrato nel team commerciale di Allianz Trade, nonché della medesima agenzia. Un passo ritenuto importante nel quadro del processo di rinnovamento della presenza del Gruppo sul territorio, oltreché del diuturno supporto delle imprese attraverso le attività di consulenza specialistica, vicinanza operativa e dalla gamma di servizi concepiti per i percorsi di crescita imprenditoriale, anche in contesti economici complessi e in continua evoluzione.
RADICAMENTO E RINNOVAMENTO
«Abbiamo scelto di affidare l’Agenzia di Montecatini a un collega del nostro team che conosce profondamente la nostra cultura aziendale e condivide il nostro impegno per un business sostenibile, sicuro e orientato al cliente – ha commentato Marco Scarrico, direttore commerciale di Allianz Trade per i Paesi mediterranei, il Medio Oriente e l’Africa -, in questo modo, rafforziamo la nostra presenza locale e garantiamo un servizio sempre più personalizzato. Desidero inoltre ringraziare anche a nome di tutto il team locale Antonio Tomasi, storico agente che per anni ha rappresentato la compagnia sul territorio con passione, serietà e dedizione. La sua professionalità e il suo impegno costante sono stati un riferimento per clienti e colleghi, contribuendo in modo determinante allo sviluppo della presenza di Allianz Trade nel territorio toscano».
L’EVENTO DI DOMANI
L’inaugurazione ufficiale dei nuovi uffici, siti in Corso Matteotti 91, evento che la cui partecipazione verrà riservata a partner e clienti, avrà luogo domani, 20 maggio 2025, a partire dalle cinque del pomeriggio. Si tratterà di un’occasione per incontrare lo staff, scoprire i nuovi spazi dell’agenzia e approfondire le soluzioni offerte dal gruppo assicurativo per la protezione del credito e la gestione del rischio.