TELECOMUNICAZIONI, società e accordi commerciali. Ops! amplia l’offerta sul mercato grazie a Open Fiber

EEMS Italia S.p.A., impresa italiana attiva nel mercato energetico e quotata a Euronext Milan, ha reso noto di aver raggiunto tramite Ops! (brand del quale detiene la concessione di utilizzo) un importante accordo commerciale con Open Fiber. In virtù della partnership con questa multiutility dei settori luce, gas e telefonia mobile, sarà in grado di ampliare la propria offerta includendovi anche la connettività internet in fibra ottica ultra veloce

Milano, 29 gennaio 2025  – Grazie alla partnership con Open Fiber, Ops! sarà ora in grado di fornire connessioni FTTH (Fiber to the Home) con velocità fino a 2,5 Gbps, garantendo alla clientela un servizio internet stabile, performante e ideale per tutte le esigenze digitali. L’accordo formalizzato consolida e rafforza il modello di business di Ops! che punta a posizionarsi quale one-stop-shop per il cliente finale, offrendo soluzioni complete per la casa e l’ufficio nella gestione di luce, gas, mobile e internet con un unico interlocutore, semplificando conseguentemente la gestione e ottimizzando i costi.

STRATEGIE DI RILANCIO E RIPOSIZIONAMENTO

Questa intesa sul piano commerciale si inserisce perfettamente nel solco delle attività di rilancio e riposizionamento di EEMS, attiva nel campo dei servizi energetici e mobile a seguito dell’operazione con Ops Holding S.r.l. e PayStore S.r.l.. Luca Carleo (direttore generale di EEMS) ha al riguardo dichiarato: «Siamo molto soddisfatti della partnership con Open Fiber, poiché ci permette di fissare un nuovo tassello nella nostra strategia di rilancio della società e ci avvicina al cliente finale offrendo soluzioni sempre più innovative per rispondere alle sue esigenze. Siamo ora in grado di proporre un’offerta integrata e personalizzabile sia per privati che per aziende, con in un’unica bolletta e con un servizio centralizzato di assistenza gestito da un team dedicato».

Condividi: