IMPRESE, finanziamenti pubblici. Friuli Venezia Giulia: contributi a fondo perduto per export e internazionalizzazione delle imprese

La Regione Autonoma ha pubblicato i termini per il bando relativo ai contributi erogabili ai fini dell’internazionalizzazione delle imprese locali in virtù della Legge regionale 2/1992 – Regolamento 127/2022

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato i termini per il bando relativo ai contributi erogabili ai fini dell’internazionalizzazione delle imprese locali in virtù della Legge regionale 2/1992 – Regolamento 127/2022, lo riferisce Seles sviluppo commerciale estero (https://www.seles.biz/news/contributi-fondo-perduto-export-internazionalizzazione-imprese-friuli-venezia-giulia/?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=pillole-di-export-seles_1), che specifica inoltre i termini dell’ammissione alla concessione della provvidenza.

BENEFICIARI

Sono potenziali beneficiari le imprese che svolgono attività economica nel Friuli Venezia Giulia e che prevedono la realizzazione di programmi di internazionalizzazione, anche in chiave digitale, nei mercati esteri con particolare attenzione verso i mercati extra Unione europea.

SPESE AMMISSIBILI

Vengono ritenute ammissibili le seguenti spese: partecipazione a fiere e esposizioni, attività di promozione, marketing, tutela della proprietà intellettuale, Temporary Export Manager; internazionalizzazione digitale: partecipazione a fiere digitali, organizzazione di eventi web-based, commercio elettronico, attività di promozione e marketing digitale. Le spese possono essere retroattive a partire dal 1 gennaio 2021 se la domanda è presentata entro dicembre 2022, a partire dal 1 gennaio 2022 se presentata a gennaio 2023.

TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

I termini aprono alle ore 10:00 del 1 dicembre 2022 e chiudono alle ore 16:00 del 31 gennaio 2023. Seles con i suoi TEM specializzati per ogni settore è nelle condizioni di aiutare gli imprenditori interessati a esportare i loro prodotti e a fargli ottenere il bando.

Contatti: 0415624118; info@seles.biz

Condividi: