CINEMA, rassegne d’autore. La doppia vita di Medeleine Collins

Il lungometraggio diretto da Antoine Barraud verrà proiettato il 25 luglio 2022 nelle multisale UCI Cinemas. Il film racconta la doppia vita di una traduttrice per organizzazioni internazionali che divide la sua vita tra la Francia e la Svizzera, tra Judith e Margot, tra il marito borghese e il giovane compagno, tra due figli adolescenti e una bambina di pochi anni. Ella, fino a un certo punto della sua complessa esistenza, riesce a gestire tutto alla perfezione, tuttavia, niente è come appare: nemmeno Judith e nemmeno Margot

Featured Video Play Icon

Lunedì 25 luglio negli UCI Cinemas continua Essai, rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Il protagonista di questa settimana è La doppia vita di Medeleine Collins, il lungometraggio distribuito da Movies Inspired, diretto da Antoine Barraud e interpretato da Virginie Efira, Quim Gutiérrez, Bruno Salomone, Jacqueline Bisset e François Rostain.

LA DOPPIA ESISTENZA DI  UNA GIOVANE DONNA

Il film narra la storia di Judith Fauvet, una interprete per organizzazioni internazionali che divide la sua vita tra la Francia e la Svizzera, tra Judith e Margot, tra il marito borghese e il giovane compagno, tra due figli adolescenti e una bambina di pochi anni. Judith o Margot, gestisce tutto alla perfezione, i viaggi come le bugie, le telefonate segrete come gli eventi mondani. Ma un giorno qualcosa si inceppa e rivela i limiti della menzogna: le due identità, accuratamente separate, mettono in crisi la sua unicità. Niente è come appare, nemmeno Judith, nemmeno Margot.

DOVE PROIETTERANNO IL FILM

Le multisale del circuito UCI presso le quali assistere alle proiezioni della rassegna Essai sono le seguenti: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI, Showville Bari (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano (BZ), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo (PA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM), UCI Sinalunga (SI), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO).

INFO E BIGLIETTI

UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Palladio applicheranno la tariffa di 6 euro, nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892960.

Condividi: