MUSICA, esordi. Liberi per sempre: esce il primo inedito della cantante marchigiana

Emergono nero su bianco gli stati d’animo della ragazza in un preciso momento della sua vita, quando portava con sé le insicurezze personali derivanti dalla sensazione continua di sentirsi inappropriata e diversa rispetto alla collettività

Featured Video Play Icon

L’artista originaria di Fermo, nelle Marche, fin da piccola ha desiderato di fare della sua grande passione un futuro lavoro. È così che, spinta dalla sua forte determinazione, all’età di diciassette anni ha deciso di partire per Milano, dove si è presentata al casting di un’importante casa discografica, Il Branco Publishing Srl, che le ha reso poi possibile la realizzazione di un progetto musicale dopo mesi di lavoro.

LIBERI PER SEMPRE

Nel testo di “Liberi per Sempre” emergono nero su bianco gli stati d’animo della ragazza in un preciso momento della sua vita, cioè quando portava con sé una serie di insicurezze personali dovute alla sensazione continua di sentirsi inappropriata e diversa rispetto alla collettività. I temi principali della canzone sono infatti l’amore per sé stessi e il desiderio assoluto di vivere una vita che possa essere un giorno riconosciuta ricca di emozioni memorabili. Le difficoltà della vita che inizialmente si presentano indistruttibili, con il tempo si rivelano fasulle e la miglior arma per contrastarle risulta essere proprio l’amore, prima per se stessi e poi nei confronti di tutto ciò che ci circonda.

DENISE ORLANDI

Attualmente Denise frequenta ancora le scuole superiori. È al quinto anno di liceo linguistico, tuttavia, malgrado la sua giovane età sa bene quale è il suo obiettivo nella vita: cantare, arrivare al cuore di chi l’ascolta e poter arrivare un giorno in età avanzata e poter dire «ho vissuto la vita che desideravo». Ella ha partecipato a diversi concorsi canori, il più importante dei quali è quello trasmesso da Gold Tv, dove ha vinto la categoria cover con il brano “Back to Black”. Una volta terminati gli studi ha in progetto di maturare un’esperienza lavorativa e formativa in America, senza però abbandonare la musica, che ormai è una costante della sua vita.

@orlandiidenise (https://instagram.com/orlandiidenise?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Denise Orlandi https://youtube.com/channel/UC5qwymSxgJQJDUg0HektaIw

Condividi: