MUSICA, eventi. “Strade” in concerto con Bologna Meraviglia Release Party sabato 14 maggio al Wishlist di Roma

Sabato 14 maggio alle ore 21:00 Strade sarà in concerto al Wishlist di Roma, locale sito in via dei Volsci 126/B al quartiere San Lorenzo, per il Bologna Meraviglia Release Party. In apertura suoneranno Larèt e Lanobile, il prezzo di ingresso è di 6 euro.

Featured Video Play Icon

Lo scorso 6 maggio è uscito in radio e nei digital store il nuovo singolo Bologna Meraviglia, brano che non pochi addetti ai lavori sconsigliavano di far uscire, poiché è «il film trash che non vogliamo ammettere di amare», poiché è la moda brutta che seguiamo di nascosto, lo scheletro sociale che nascondiamo tutti nell’armadio».

STRADE E SCHELETRI NELL’ARMADIO

Strade è un progetto solista pop sviluppato dal settembre del 2018 da Simone Ranalli, cantautore romano della scena underground indipendente. Classe 1989, spirito brit pop e voce graffiata, dopo aver suonato in diverse formazioni in Italia e all’estero, ha iniziato il suo nuovo percorso, Strade appunto. Egli fonde sonorità pop italiane e inglesi con i synth e con qualche elemento di elettronica, accompagnando canzoni scritte «con la penna tra i denti» come fosse un pugnale.

Facebook: www.facebook.com/strademusic/

Instagram: www.instagram.com/strade_music/

Spotify: https://spoti.fi/2FV7yzn

Condividi: