CINEMA, lungometraggi. Sport, nuoto: Federica Pellegrini, nelle sale arriva “Underwater”

Dal 10 al 12 gennaio nel Circuito UCI Cinemas il ritratto della più celebre nuotatrice italiana realizzato da Sara Ristori

Featured Video Play Icon

Dal 10 al 12 gennaio nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato “Underwater”, il lungometraggio biografico sulla campionessa Federica Pellegrini diretto da Sara Ristori e distribuito da Notorious Pictures, opera che racconta la carriera e la vita della nuotatrice italiana più premiata in assoluto

UNDERWATER: FEDERICA PELLEGRINI

Dopo aver preso parte a cinque olimpiadi e conquistato diverse medaglie nel corso della sua carriera sportiva, Federica Pellegrini si è ritirata dall’attività sportiva nel novembre del 2021 durante i Campionati italiani invernali. Oggi la campionessa si racconta per la prima volta affrontando il presente e il passato, lo fa senza interporre filtri. Nel documentario della Ristori oltre alla protagonista figura anche Matteo Giunta, allenatore e fidanzato della nuotatrice.

Underwater: Federica Pellegrini sarà proiettato dal 10 al 12 gennaio alle 18:30 e alle 20:30 a UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR).

DOVE VEDERE IL FILM

Le multisale che lo proietteranno il 10 e 11 gennaio alle 20:30 e il 12 gennaio alle 18:30 e alle 20:30 sono UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN) e UCI Sinalunga (SI).

UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Cagliari (CA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA) e UCI Villesse (PN) lo proietteranno il 10 e 11 gennaio alle 20:30. UCI Luxe Palladio (VI) lo proietterà il 10 gennaio alle 20:30.

A UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Seven Gioia del Colle e UCI Molfetta il costo del biglietto è 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Nelle restanti multisale il costo del biglietto è pari a 11 euro per intero e 9 euro per il ridotto previsto per il giorno.

                                                                INFO E BIGLIETTI                                                               

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia, in alternativa contattare il call center al numero 892960.

Condividi: