POLITICA, elezioni amministrative 2021. Roma, Forza Italia apre la campagna elettorale con Rocco Belfronte

Avvio alla grande del candidato vicino a Giordano Tredicine, con il «gotha» del partito berlusconiano sul palco: Tajani, Gasparri e Polverini; un migliaio le persone convenute per la kermesse azzurra sulla via Appia. Presentato il programma politico per la Capitale

Avvio alla grande del candidato vicino a Giordano Tredicine, con il «gotha» del partito berlusconiano sul palco a sostenerlo: Tajani, Gasparri e Polverini; un migliaio le persone convenute per la kermesse azzurra sulla Via Appia. Presentato il programma politico per la Capitale.

Cornice dell’evento un’area verde sulla via Appia, in una serata afosa seppure ai vespri sopportabile. Tutto organizzato alla perfezione: dai posteggi alla ristorazione e alla distribuzione di bottiglie d’acqua, dalla fornitura di mascherine e disinfettanti al distanziamento interpersonale della nutrita folla di sostenitori, così ha avuto luogo l’avvio della campagna elettorale di Rocco Belfronte, candidato azzurro di origini calabresi ma da decenni trapiantato a Roma e con alle spalle una consiliatura al Campidoglio.

Nelle parole degli oratori che si sono alternati sul palco la sintesi del programma di Forza Italia per la città in vista delle elezioni comunali indette per il prossimo ottobre (la registrazione audio completa degli interventi è disponibile di seguito: A357A e A357B).

Quindi è stata la volta dei candidati ai vari Municipi di Roma Capitale, molti dei quali giovani, alcuni di loro un poco emozionati una volta al microfono. La campagna elettorale entra dunque nel vivo, inframezzata da un torrido mese di agosto che, una volta passato, proietterà tutti nell’agone settembrino, dove si giocherà tutto.

A357A – POLITICA, ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021: ROMA, FORZA ITALIA APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON ROCCO BELFRONTE. Avvio alla grande del candidato vicino a Giordano Tredicine, con il «gotha» del partito berlusconiano sul palco: Tajani, Gasparri e Polverini; un migliaio le persone convenute per la kermesse azzurra sulla via Appia. Presentato il programma politico per la Capitale.
Belfronte, candidato azzurro di origini calabresi ma da decenni trapiantato a Roma e con alle spalle una consiliatura al Campidoglio, è stato affiancato sul palco da GIORDANO TREDICINE, ANTONIO TAJANI, MAURIZIO GASPARRI, ha presentato MYRIAM FECCHI. Gli oratori che si sono alternati sul palco hanno descritto in sintesi il programma del partito di Silvio Berlusconi per la città di Roma in vista delle prossime elezioni comunali indette per il mese di ottobre.
A357B – POLITICA, ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021: ROMA, FORZA ITALIA APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON ROCCO BELFRONTE. I candidati ai vari Municipi di Roma Capitale si presentano.
Dopo l’intervento di Rocco Belfronte e dei vertici del partito berlusconiano è stata la volta dei candidati ai vari Municipi di Roma Capitale, molti dei quali giovani e alcuni di loro un poco emozionati una volta al microfono.
Condividi: