MUSICA, concerti estivi. Rock: 20Eventi si trasferisce a Riotorto con James Maddock e Joe Bastianich

Lunedì 26 luglio alle ore 21:45 presso il Parco sportivo polivalente Cassioli di Riotorto (Piombino, Livorno) musica «ballad» e intrattenimento assieme ai due artisti angloamericani

James Maddock, artista inglese che vive a New York dal 2003, presenta il suo nuovo album “No time to cry” composto da rock ballad cantate con voce roca, soffusa, suadente che rimanda Steve Forbert e Rod Stewart. Un disco elegante, dedicato alla figura femminile in cui l’artista riesce perfettamente a trasmettere bellezza ed ironia, assenza e speranza, a condividere un maturo romanticismo.

Ad accompagnarlo in questa serata ci sarà Joe Bastianich: celebre come ristoratore e personaggio televisivo, Bastianich è un artista poliedrico che dimostra talento e determinazione in ogni impresa che mette in campo. Nato nel Queens agli albori della scena rock newyorkese e inglese degli anni ’70, oggi si esibisce tra performance acustiche ed elettriche con una formazione tutta italiana portando sul palco canzoni originali e un sound che fonde al suo interno molti stili che hanno segnato la sua crescita musicale: dal country al folk fino a toccare il rock americano.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria, posti a sedere non numerati.

Apertura cancelli ore 20, chiusura ore 22.

Accesso al settore A entro le 21.30. Inizio spettacoli ore 21.45.

Eventi soggetti a disposizioni anti-covid.

Info e prenotazioni concerto su http://www.eventipiombino.it; 3474280530

Nell’occasione, l’associazione Riolab, collaboratrice dell’evento, ha organizzato “Benvenuti  a Rios’town”: una serata dedicata allo spirito americano con cena a Km0 e animazione per i più piccoli.

Condividi: