COMUNICAZIONE, edutainment. Nella dodicesima puntata di «Vitamine social» si parla della promozione attraverso Tiktok

In Italia sono oltre cinque milioni gli utenti attivi e sempre più professionisti stanno iniziando a usare questa piattaforma per farsi conoscere e promuovere il proprio lavoro con contenuti dal taglio informativo e leggero

Featured Video Play Icon

Con la dodicesima puntata termina la seconda stagione delle Vitamine Social, il format di edutainment dedicato agli studenti e realizzato da AD Communications.

Elisa Paolinelli, studentessa dell’Accademia di Belle Arti e Design Poliarte di Ancona, chiede come promuoversi su Tiktok, il social del momento. A risponderle sono Piera Pastore, Social Media Manager e Content Creator, e Cristina Mignini, giornalista e ideatrice del progetto Scrivania Creativa.

Tiktok è un social basato esclusivamente su video brevi che sta avendo un grande successo, soprattutto tra i giovanissimi.

In Italia sono oltre cinque milioni gli utenti attivi e sempre più professionisti stanno iniziando a usare questa piattaforma per farsi conoscere e promuovere il proprio lavoro con contenuti dal taglio informativo e leggero.

Condividi: