CINEMA, anteprime. The Conjuring: per ordine del diavolo, il primo giugno nelle multisale UCI Cinemas

Il lungometraggio diretto da Michael Chaves è il nuovo capito della saga, il settimo. Narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che sconvolge persino gli investigatori del paranormale

Featured Video Play Icon

Il 1 giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettata l’anteprima di “The Conjuring: per ordine del diavolo”, il settimo film dell’universo “The Conjuring”, distribuito da Warner Bros. Pictures. Lo stesso giorno, al prezzo speciale di 2,50 euro per spettacolo, saranno proiettati L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, in una maratona unica che riporta sul grande schermo le avventure soprannaturali dei detective del mistero Lorraine e Ed Warren.

AGGHIACCIANTE STORIA DI TERRORE

Il lungometraggio diretto da Michael Chaves narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren. Fanno parte del cast del film Ruairi O’Connor (“The Spanish Princess” di Starz), Sarah Catherine Hook (“Monsterland” di Hulu) e Julian Hilliard (le serie “Penny Dreadful: City of Angels” e “Hill House”).

Al prezzo speciale di euro 2,50 per titolo, gli amanti del brivido potranno assistere alla proiezione de L’Evocazione, The Conjuring e The Conjuring 2, Il Caso Enfield, in una maratona dedicata alla terrificante serie.

MULTISALE ITALIANE DOVE AVVERRANNO LE PROIEZIONI

Le multisala che proietteranno l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo e la maratona di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield saranno le seguenti:

UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Catania, UCI Parco Leonardo, UCI Cagliari, UCI Alessandria, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna, UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Palermo, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Luxe Marcon Venezia e UCI Luxe Maximo, UCI Arezzo e UCI Luxe Palladio Vicenza proietteranno esclusivamente l’anteprima di The Conjuring: per ordine del diavolo e L’Evocazione – The Conjuring.

INFO E BIGLIETTI

Il prezzo del biglietto dell’anteprima di The Conjuring: per ordine del diavolo è pari alla tariffa intera prevista per i festivi, il costo per le proiezioni di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield è invece di 2,50 euro per titolo.

È possibile assistere, pagando un solo biglietto, alla proiezione di uno solo dei titoli proposti; è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite app gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.;

i biglietti paper-less acquistati tramite app e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –fila+film; è comunque possibile acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

L’EVOCAZIONE, THE CONJURING

Nella nuova casa della numerosa famiglia Perron si verificano strane apparizioni e rumori inquietanti, che sfociano poi in vere e proprie manifestazioni paranormali. La situazione è rischiosa e insostenibile, così vengono chiamati Lorraine e Ed Warren, una coppia che lavora insieme al Vaticano nella battaglia alle presenze demoniache. I due rilevano un’attività fervente e un numero impressionante di presenze così potenti da non poter attendere le autorizzazioni della Santa Sede, i due coniugi si trovano quindi nella situazione spinosa di dover agire in prima persona.

THE CONJURING 2, IL CASO ENFIELD

1977, durante una seduta spiritica la medium Lorraine Warren prova a entrare in contatto con l’autore della carneficina di Amityville per conoscere le ragioni della sua furia omicida, ma sul suo percorso soprannaturale imbatte in un demone che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini.

THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO

Ed e Lorraine Warren sono di fronte a una delle più grandi minacce di sempre, mentre lottano per salvare l’anima di un ragazzo: per la prima volta nella storia degli Stati Uniti un sospetto omicida ha reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Condividi: