START UP, digitalizzazione. Manuele Ceschia di MyNet è un dei vincitori della «call» Tech4Future lanciata da The European House Ambrosetti e Openjobmetis

MyNet pone a disposizione di imprese e organizzazioni una piattaforma digitale per la gestione delle risorse umane

Udine, 27 maggio 2021– C’è anche Manuele Ceschia, giovane imprenditore friulano, CEO della startup MyNet, tra i venticinque vincitori della call Tech4Future lanciata da The European House – Ambrosetti insieme a Openjobmetise indirizzata a start up o scale up con attività connotate da un’anima tecnologica e innovativa in ambito Human Resources e Family Care.

Il processo di selezione ha valutato sulla base di quattro parametri: le competenze dei CEO e Founder con i loro percorsi formativi e professionali, l’innovatività del progetto di startup e scaleup sottoposto alla call, la scalabilità del progetto e, infine, la coerenza dello stesso con i settori di interesse indicati da The European House – Ambrosetti e Openjobmetis.

UN PERCORSO DI CRESCITA IMPRENDITORIALE

I vincitori verranno accompagnati in un percorso di crescita imprenditoriale che durerà fino a dicembre e che vedrà l’annuncio del vincitore assoluto.

Fondata dallo stesso Ceschia nel gennaio del 2019, MyNet pone a disposizione di imprese e organizzazioni una piattaforma digitale per la gestione delle risorse umane, il tutto attraverso un’App che, in sole ventiquattro ore, può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze aziendali, scegliendo tra una ventina di funzionalità diverse: da quella che permette di scaricare lo statino paga a quella per timbrare il cartellino in modalità virtuale, da quella che consente di scambiarsi documenti in modalità protetta a quella per prenotare ferie e permessi.

LA FIDUCIA ACCORDATA DAL MERCATO

Una vera rivoluzione quella di MyNet, che in soli due anni ha già ottenuto la fiducia di imprese di primo piano come Biofarma Group, Roncadin, Acquedotto di Novara, SECH Soutern European Container Hub, ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, CDA distributori automatici, Biauto group, Safety Lab, LEM industries, WTC Trieste e Co.Ser Società Cooperativa.

MyNet, inoltre, è anche recentemente diventata società benefit, adottando un approccio che armonizza crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente. Nello specifico, profonderà il suo impegno a favore di onlus e non profit di tutta Italia, fornendo loro l’utilizzo gratuito della propria piattaforma gestionale per il miglioramento delle relazioni e della comunicazione con associati e stakeholder.

Condividi: