MUSICA, Kevin Follet. È uscito «Table Tennis Odissey», nuovo singolo immaginato e creato dal producer veronese per l’etichetta Drummond DSP

Odissea ad armi pari: il suono dell’artista è itinerante e non ha spazi o confini entro cui essere recintato e in alcun modo limitato; ancora una volta è un viaggio anacronistico che trasporta l'ascoltatore verso un universo a sé, parallelo. In esso spazio e tempo si scambiano i ruoli, inducendo i cinque sensi a collaborare sinergicamente per comprendere o, più semplicemente, lasciarsi trasportare in un labirinto sonoro

Featured Video Play Icon

Ancora una volta la produzione a marchio KF è un viaggio anacronistico che trasporta l’ascoltatore verso un universo a sé, parallelo, in cui spazio e tempo si scambiano i ruoli portando i cinque sensi a collaborare sinergicamente per comprendere o, più semplicemente, lasciarsi trasportare in questo labirinto sonoro.

Quelle che propone Kevin Follet sono colonne sonore che, di volta in volta, si manifestano con abiti differenti, in una metamorfosi costante che nemmeno Kafka saprebbe descrivere tanto quanto i suoni prodotti dai macchinari del producer.

MUSICA ELETTRONICA CONTEMPORANEA

Kevin Follet è un esponente veronese della musica elettronica contemporanea distintosi per ricerca, innovazione e sperimentazione. Un artista dalle molteplici identità, che gli hanno permesso di prendere parte a numerosi progetti, proponendo un ventaglio di esperienze sonore incredibilmente vasto.

Polistrumentista, dal 1992 a oggi, ha maturato esperienze e sperimentato i più diversi generi: elettronica, edm, idm, trip hop, sperimentale, drone, ambient, punk, jazz, crossover, post metal, sludge. Tra i progetti che lo vedono oggi impegnato figurano le band WOWS, Dark Inc. e Cavrones, mentre in qualità di solista vanno ricordate Viscera AV Show e Sleep Disorder AV Show, progetti che gli hanno consentito di esibirsi in Italia e all’estero.

DRUMMOND RECORDS

Dal 2010 è socio fondatore di Drummond Records, etichetta discografica di musica elettronica che ha all’attivo numerose produzioni ed un roster di oltre 25 artisti tra nazionali ed internazionali.

Ha condiviso il palco con: Shigeto, Superpitcher, Petar Dundov, Arturo Hevia, Einmusik, Tim Paris, Brando Lupi, Ricardo Tobar, Ryan Davis, Tiger Rose, Eraldo Bernocchi, Naresh Ran, Hate & Merda, Bologna Violenta, Chrch, Mayhem, Storm{o}, Estatic Vision solo per citarne alcuni.

KEVIN FOLLET

https://kevinfollet.bandcamp.com/

https://www.youtube.com/user/kevinfollet

https://www.instagram.com/kevin_follet/

https://www.facebook.com/kevinfolletfanpage/

https://www.facebook.com/kevin.follet

Condividi: