TURISMO, Genova. Parte la campagna «Genova, cogli l’attimo»

Seconda notte in hotel gratis, con un'offerta a disponibilità limitata. Visitare Genova e scoprire la magia della città. Una passeggiata sul lungomare per godersi il calore del sole e lo spettacolo mozzafiato, tra lo scintillio delle onde e il blu intenso del cielo; una visita in centro storico, alla scoperta dei Palazzi dei Rolli, patrimonio UNESCO, o alla ricerca di qualche originale idea regalo nelle numerose botteghe storiche della città

Visitare Genova e scoprire la magia della città. Una passeggiata sul lungomare per godersi il calore del sole e lo spettacolo mozzafiato, tra lo scintillio delle onde e il blu intenso del cielo; una visita in centro storico, alla scoperta dei Palazzi dei Rolli – Patrimonio UNESCO o alla ricerca di qualche originale idea regalo nelle numerose botteghe storiche della città; un tuffo nella natura, tra parchi storici cittadini e l’esperienza di una città verticale grazie agli ascensori e alle funicolari, per raggiungere le alture e dominare la Superba dall’alto.

Genova propone un’offerta a disponibilità limitata per scoprire la città: prenotando un soggiorno di almeno una notte in uno degli hotel aderenti all’iniziativa, è possibile godere di una notte gratuita (in camera singola, doppia o multipla) + 1 Genova City Pass Limited Edition 48ore gratuito a persona. Disponibile sul sito e scaricabile gratuitamente un’utile guida della città.

Il Genova City Pass Limited Edition offerto in omaggio è un pass turistico valido 48 ore che permette di usufruire di numerosi servizi per scoprire la città. Sarà possibile scegliere fra 3 diverse versioni, per rispondere agli interessi e alle preferenze di ogni ospite:

Genova City Pass “Edutainment”

Ingresso ai Musei di Strada Nuova

Salita alle Torri della Cattedrale di San Lorenzo con vista panoramica della città

Un’esperienza a scelta fra Acquario di Genova OPPURE visita al Galata Museo del Mare e al complesso della Lanterna

Trasporto pubblico AMT gratuito per 48ore (bus, ascensori, funicolari e cremagliere; escluso Navebus)

Genova City Pass “Culture”

Ingresso ai Musei di Strada Nuova

Salita alle Torri della Cattedrale di San Lorenzo con vista panoramica della città

Visita alla Mostra “Michelangelo Divino artista” a Palazzo Ducale

Visita guidata del centro storico

Trasporto pubblico AMT gratuito per 48ore (bus, ascensori, funicolari e cremagliere; escluso Navebus)

Genova City Pass “Discovery, All in one” –  vivi la città all’aria aperta con la mobilità sostenibile:

Visita guidata del centro storico OPPURE tour in Segway, OPPURE visita guidata al Mercato Orientale

Un’esperienza a scelta fra Tour MiMoto – scooter elettrico OPPURE bici elettrica  Treecycle

Trasporto pubblico AMT gratuito per 48ore (bus, ascensori, funicolari e cremagliere; escluso Navebus)

NB: A causa di possibili restrizioni per il contenimento dal rischio di contagio da Covid-19, alcune versioni del Genova City Pass e/o attrazioni/servizi compresi negli stessi potrebbero non essere disponibili nei periodi e/o nella data/orario desiderati. L’utente potrà comunque optare per le versioni di Genova City Pass disponibili o per eventuali attrazioni/servizi alternativi previsti nel Genova City Pass prescelto.

L’offerta sarà valida fino ad esaurimento dei posti disponibili

Home

Per scoprire le strutture aderenti e tutti i dettagli dell’offerta, vai su  https://www.visitgenoa.it/promo-hotel/home/

La campagna “Genova, cogli l’attimo” sarà accompagnata dal lancio di uno spot pubblicitario con la regia di Michele Rovini, costruito insieme a Genova Liguria Film Commission, che offrirà agli spettatori immagini suggestive ed emozionali di Genova. Lo spot sarà trasmesso dal 3 maggio su La7.

Condividi: