ECONOMIA, commercio internazionale. Cina Popolare, SUMEC International Technology Co.: presentazione della piattaforma Equipment Exhibition Hall

Il gruppo cinese, che rientra nel programma Push Strategy di SACE, è specializzato in offerte nel campo dell’importazione e dell’esportazione di meccanica e apparecchiature elettriche, nonché nel commercio interno di merci sfuse quali minerali, carbone, derivati del petrolio, prodotti forestali, materie prime di tessuto

L’Ambasciata d’Italia a Pechino, l’agenzia ICE di Pechino, la SUMEC International Technology Co., in collaborazione con SACE e Confindustria organizzano l’evento online” Introduction of SUMEC Equipment Exhibition Hall, sulla piattaforma GO! – Global Opportunity – di Confindustria.

Il gruppo cinese, SUMEC, che rientra nel programma Push Strategy di SACE, è specializzato in offerte nel campo dell’importazione e dell’esportazione di meccanica e apparecchiature elettriche, nonché nel commercio interno di merci sfuse quali minerali, carbone, derivati del petrolio, prodotti forestali, materie prime di tessuto.

L’iniziativa in programma mercoledì 10 marzo 2021 alle 10:00 (ora italiana) 17:00 (ora di Pechino) è finalizzata alla presentazione di Equipment Exhibition Hall, una piattaforma digitale concepita per tutte le aziende produttrici di macchinari e apparecchiature che si candidano a entrare nella rete dei fornitori di SUMEC.

L’evento si svolgerà sulla Piattaforma Go! previa registrazione, i lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Programma dei lavori:

saluti di benvenuto di Emanuele de Maigret (vice capo missione presso l’Ambasciata d’Italia);

introduzione di Annalisa Bisson (coordinatrice delle attività promozionali di Confindustria);

presentazione del progetto a cura di Gianpaolo Bruno (direttore di Italian Trade Agency, ufficio di Pechino);

SUMEC attrezzature sala espositiva: Darren Chau (Project Manager-SUMEC International Technology Co., Ltd.);

SACE: fare affari in Cina con SUMEC, a cura di Donato Morea (Senior Account Manager-Regione APAC-SACE S.p.A.);

intervento di chiusura di Luca Passariello (responsabile supply chain e promozione aziendale SACE S.p.A.);

Seguirà un ciclo di domande e risposte, moderato da Gianpaolo Bruno (direttore di Italian Trade Agency, ufficio di Pechino).

Promotori dell’iniziativa: Ambasciata d’Italia a Pechino, ICE (agenzia di Pechino), SUMEC International Technology Co., in collaborazione con SACE e Confindustria.

Condividi: