MUSICA, Gabry Marco. Nuovo singolo: “Ho scelto te”, un brano «teen pop»

La canzone è molto dolce e in chiave romantica, essa unisce infatti dei suoni moderni a quelli più classicheggianti dell'orchestra

Featured Video Play Icon

Descrive un’emozione vissuta in prima persona da Gabry Marco e racconta la fragilità di un amore complicato, vittima delle distrazioni continue. Descrive la difficoltà nel trovare la persona giusta al proprio fianco che sappia sempre darti supporto ed essere presente, soprattutto nei momenti più difficili.

Il brano “Ho scelto te” è nato da un’idea dell’artista in collaborazione con Philippe Leon, mentre le musiche sono state scritte e arrangiate da Luca Rustici e Gianni Testa.

Egli ci spiega che: «Dopo tante delusioni d’amore, finalmente sembra essere arrivata la ragazza giusta, ma hai paura di fidarti, non ci riesci e dopo tanti tentennamenti, ti convinci che sia lei e ti butti in questo mare, scoprendo che anche lei ha vissuto un passato simile al tuo. Queste due anime fragili, si ritrovano insieme formando un’unica identità che tutti chiamano amore. Questo amore è stato cercato da parecchio tempo, e può essere paragonato alla scrittura di una canzone; questa canzone: non l’ho mai scritta finché non sei arrivata te, sei la canzone che da tempo volevo scrivere, ma non ci riuscivo».

Link social:

Backlink: https://backl.ink/143943046

IG: https://www.instagram.com/gabrymarco_official/

FB: https://www.facebook.com/gabrymarcoOFFICIAL

Condividi: