DIGITALIZZAZIONE, agrifood. Produttività: i vantaggi offerti dagli strumenti di «Communication & Collaboration»

In un contesto complesso e mutevole come quello attuale, imprese del settore agrifood manifestano la necessità di nuove soluzioni per evitare di venire sopraffatte dagli stravolgimenti del mercato e dalla crescente mobilità, senza dover per questo rinunciare a tutti gli appuntamenti importanti

In un momento storico come l’attuale le imprese del settore agrifood si sono trovate a dover affrontare le notevoli difficoltà legate alle importanti mutazioni del mercato e alla crescente mobilità.

Grandi alleati per questa tipologia di aziende sono gli strumenti di Communication & Collaboration, in primis Microsoft Teams, che permettono di mantenere invariata la produttività e generare nuove occasioni di business.

Ma, in che modo e con quali risultati?

Communication & Collaboration

Si tratta di quesiti ai quali è possibile ricevere delle risposte nel corso del prossimo  webinar organizzato per il prossimo 20 gennaio, che vedrà la partecipazione di diretti testimoni dello specifico settore.

Le tematiche discusse saranno le seguenti:

come utilizzare Microsoft Teams e quali vantaggi può portare alle aziende;

come le soluzioni di collaboration sono in grado di apportare cambiamenti alle strategie di comunicazione interne e verso l’esterno e con quali benefici;

come gestire la formazione di tutti i dipendenti, anche a distanza;

come trasformare il perimetro fisico dell’ufficio in un ambiente digitale al fine di garantire la massima sicurezza senza alcuna perdita di operatività.

Il confronto prenderà in esame dei casi di studio relativi ad aziende che sono riuscite a conseguire questi obiettivi.

Governare la fase di rapidi mutamenti

In un contesto complesso e mutevole come quello attuale, imprese del settore agrifood manifestano la necessità di nuove soluzioni per evitare di venire sopraffatte dagli stravolgimenti del mercato e dalla crescente mobilità, senza dover per questo rinunciare a tutti gli appuntamenti importanti.

Per questa ragione il ricorso a soluzioni di Communication & Collaboration è risultato sempre più importante e adeguato, con Microsoft Teams che, grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla possibilità di venire installato su ogni device, svolge un ruolo determinante ai fini del mantenimento della produttività e la generazione di nuovo business.

Il webinar avrà luogo il giorno 20 gennaio 2021 alle ore 15:00, per registrarsi basterà seguire le indicazioni fornite nella pagina web seguente:

https://www.si-net-legnano.it/teams-agrifood/?utm_campaign=3077_si-net_webinar-agrifood_engine&utm_medium=network360&_hsmi=104120867&_hsenc=p2ANqtz-_Y5-I4j5xBDt1l1V0kCitaL-_A25dwlykyPjzNy4TUj8DqzRDTUGjDCkaWEYIl52xyp0yVhXxZYMt9Y_wR1-qGszcAEwNZaR8BFk5nU4-xavweiYg&utm_content=ma1&utm_source=email

Condividi: