MUSICA, esibizioni live al tempo del coronavirus. Valentina Mattarozzi al Bravo Caffè di Bologna

Ieri, domenica 20 dicembre alle ore 13:30. Il sound sopravvive alle restrizioni imposte dalla pandemia, per tornare più potente e dolce quando questo incubo sarà finito. Grazie anche ai musicisti che continuano a esibirsi in orari a volte improbabili

Featured Video Play Icon

Grande successo e notevole partecipazione all’appuntamento di domenica scorsa, 20 dicembre.

Al Bravo Caffè di Bologna Valentina Mattarozzi alla voce, Teo Ciavarella al piano e Giannicola Spezzigu al contrabbasso, si sono esibiti presentando il nuovo singolo “Fragili”. Tutto sotto la stretta osservanza delle misure anti-Covid.

Bisognava fare in questo modo, l’unico possibile oggi per coloro i quali vogliono fare un concerto che non sia in streaming. Salutarsi di persona e, nel caso di specie, farsi gli auguri natalizi in quest’anno così surreale e inimmaginabile.

Bravo Caffè, in via Mascarella 1 nella dotta Bologna, un locale dove la cucina apre alle ore 12:30 e il concerto ha inizio un’ora dopo.

Affermano i ragazzi dello staff del locale che: «Per potere fare musica necessitiamo della piena collaborazione di tutti e a chi non può fornircela dobbiamo necessariamente dare appuntamento alla fine di questo lungo periodo emergenziale, questo al fine della tutela sua e della nostra. Il Bravo garantirà ai clienti la possibilità di sedersi ben distanziati dagli altri e di essere serviti sentendosi protetti. Chiediamo di osservare quelle regole di buon senso tanto importanti per continuare a stare aperti e ad uscire il prima possibile da questa situazione».

Il live riprenderà il giorno 10 gennaio, emergenza permettendo: noi ci saremo!

https://www.facebook.com/valentinamattarozzisinger   https://www.youtube.com/user/valentinamattarozzi

https://www.instagram.com/valentinamattarozziofficial/  https://twitter.com/vallydoo

Condividi: