DOMENICALE, musica. Neuro.B: “Touch The Snake”, nuovo album disponibile dal 21 novembreanticipato dal singolo “The Sky Above Us”

Ogni strumento è suonato dallo stesso artista che si è occupato anche della produzione, dell’arrangiamento, della registrazione e della post-produzione in maniera autonoma

Featured Video Play Icon

“Touch The Snake”, nuovo album di Neuro.B, in uscita sabato 21 novembre 2020 per Angapp Music. Si tratta di un disco che racconta gli ultimi due anni di vita dell’artista con temi forti come l’accettazione di se stessi, le insicurezze, le paure, l’ansia, la depressione, nonché i problemi di natura umana e della nostra società, sfruttando il “toccare il serpente” come metafora per affrontare tutto questo.

Un lavoro durato quattro anni e registrato nello studio Borealis dell’amico e collega Marco Arrisicato a Palermo. Nell’album ogni strumento è suonato dallo stesso artista che si è occupato anche della produzione, dell’arrangiamento, della registrazione e della post-produzione in maniera autonoma.

https://linkfy.li/neurtheskyPR

Il primo singolo scelto per anticipare questo progetto è “The Sky Above Us” in uscita il 6 novembre: questo brano parla della condizione di solitudine che viviamo durante la nostra esistenza: “È un inno di speranza, per avere ed accrescere coscienza e consapevolezza del sé, ricordando che siamo tutti uguali, sotto questo cielo. Il sample di sottofondo è una nota vocale del cellulare che abbozzo una melodia su un pianoforte in Spagna”.

www.blekkett.com

https://www.facebook.com/neurobmusic/

https://www.instagram.com/neuro.b/

Neuro.B, al secolo Roberto Reale, è un rapper, producer e polistrumentista siciliano, classe 1995. Ha iniziato a studiare pianoforte e sassofono da piccolo, poi si è laureato in Tecnologie Musicali al conservatorio Verdi di Milano e ha completato una internship di un anno in Spagna. Nel 2015 ha fondato una piccola etichetta indipendente Blekkett.

Condividi: