DOMENICALE, musica. A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna con “Babilonia”

Un brano dalle sonorità "raggaeton", scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell'anno

Featured Video Play Icon

A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna con “Babilonia”: un brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell’anno.

Il nuovo lavoro dell’artista romana, prodotto da Casamusica (www.casamusica.it) e Novalis Music (www.novalis.it) è stato registrato pochi giorni prima del suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” e da venerdì scorso è in radio e in streaming.

“Babilonia” sarà disponibile, da venerdì 6 novembre in tutte le piattaforme streaming e negli store digitali. E dopo “A Troia”, “Legami al letto”, “Frappè”, “Vita Bastarda” e “Sotto la Luna”, Babilonia si appresta a diventare un nuovo tormentone social.

Stefania Orlando. Stefania Orlando è nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Per questo, dopo aver condotto per anni “I Fatti Vostri” e “Il Lotto alle Otto”, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in lavoro, mettendo su la band degli “Orlando Furiosi”. Il primo singolo, “Sotto la luna”, è uscito nel 2007.

Nella sua vita artistica è stata tante cose: modella, conduttrice e cantautrice. Attualmente, dal 18 settembre, sta animando i dibattiti nella casa più spiata d’Italia, all’interno del reality show “Grande Fratello Vip”.

Link:

https://www.novalis.it/

http://bit.ly/MusicNovalis

https://www.casamusica.it/

Condividi: