TEMPO LIBERO, esposizioni. Padova, “Auto e moto d’epoca”: calendario e disposizioni ex Dpcm

Confermate le date dell’evento che avrà luogo nel quartiere fieristico patavino

A seguito del nuovo Decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) del 13 ottobre 2020, Intermeeting Spa, organizzatore del Salone Auto e Moto d’Epoca all’interno della Fiera di Padova (quartiere fieristico), rende nota la conferma della manifestazione che avrà luogo nelle date 22-25 ottobre 2020.

L’evento che si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e nell’adozione dei protocolli validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all’art. 2 dell’ordinanza 3 febbraio 2020 n. 630.

Per tutte le informazioni relative alla manifestazione è possibile fare riferimento al sito web www.autoemotodepoca.com, per quanto invece concerne gli aspetti relativi alla sicurezza consultare il sito web della Fiera di Padova www.fieradipadova.it/fiera-sicura/

Gli organizzatori invitano il pubblico ad acquistare i biglietti online, poiché acquistando il proprio ticket on line sul sito autoemotodepoca.com si eviteranno le file ai desk della biglietteria e si avrà la possibilità di accedere in fiera attraverso ingressi dedicati, evitando così assembramenti e lunghe attese.

Condividi: