START UP, digitale. Innovativo apprendimento della lingua inglese

ABA English lancia la nuova campagna #UnlimitedEnglish: sette giorni gratuiti per tutti per conoscere una nuova modalità di apprendimento dell’inglese basata sulla connessione umana e lezioni in diretta

a cura di ABA English – ABA English lancia la nuova campagna #UnlimitedEnglish: sette giorni gratuiti per tutti per conoscere una nuova modalità di apprendimento dell’inglese basata sulla connessione umana e lezioni in diretta

Con oltre 30 milioni di studenti in tutto il mondo, ABA English, l’accademia digitale per studiare l’inglese, apre le sue porte a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese, parlando con persone di tutto il mondo anche comodamente da casa

Il 59% degli italiani crede che la lingua inglese sarà ancora più importante per trovare lavoro dopo la pandemia, secondo una ricerca di ABA English; un dato che fa emergere la preoccupazione degli italiani nel doversi armare di nuove competenze per poter essere competitivi sul mercato e trovare occupazione quanto prima.

A oggi, vista la limitata possibilità di viaggiare e di confrontarsi con modalità di apprendimento sul campo, bisogna ingegnarsi con delle alternative che possano risultare comunque efficaci e funzionali all’obiettivo di migliorare le proprie abilità linguistiche.

ABA English, l’accademia digitale per studiare l’inglese, creatrice della metodologia Smart Learning® che conta oltre di 30 milioni gli studenti che provengono da più di 170 paesi nel globo, differenzia l’offerta di apprendimento a seconda del livello e delle necessità dei singoli studenti e ha implementato, a partire da quest’anno, le nuove attività Speaking Sessions, lezioni in diretta con professori certificati e coach, così da creare esperienze sempre più personalizzate e in linea con gli interessi e le attitudini degli studenti.

In queste Speaking Sessions, che saranno il fulcro centrale della campagna #UnlimitedEnglish, gli studenti potranno imparare in diretta a fare pratica della lingua inglese trattando una varietà di temi fra cui anche quelli più vicini al mondo del lavoro: come svolgere correttamente un colloquio, una presentazione di un progetto e tanti altri argomenti che puntano a migliorare le competenze linguistiche ed essere così più competitivi sul mercato.

«Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di apprendimento possibile e sviluppiamo continuamente nuovi formati e contenuti. Abbiamo capito che ciò che avrebbe fatto davvero la differenza per i nostri studenti era creare uno spazio per praticare e vivere l’esperienza dell’apprendimento dell’inglese», ha affermato Marc Vicente, CEO di ABA English.

#UnlimitedEnglish: la nuova campagna di ABA English per offrire 7 giorni di formazione gratuita

La startup spagnola, a Settembre, lancia la campagna #UnlimitedEnglish: oltre 200 lezioni live strutturate su diversi argomenti e su varie tipologie di apprendimento, che permetteranno a chiunque di conversare con i professori e gli utenti di ABA English, scoprendo nuove culture, migliorando il proprio inglese, comodamente da casa.

L’innovativo metodo di conversazioni dal vivo online ha già conquistato, solo da febbraio ad agosto, oltre 25.000 studenti, che hanno scelto questa nuova modalità di apprendimento, per prepararsi al ritorno sul lavoro in modo più consapevole e con delle abilità linguistiche migliori.

«Con #UnlimitedEnglish vogliamo dare a tutti la possibilità di scoprire il proprio modo per apprendere una lingua differente da quella italiana, una lingua che ha bisogno di essere conosciuta anche per essere più competitivi sul mercato del lavoro che ad oggi, richiede competenze che possano unire e creare collaborazioni e la lingua inglese ha proprio questo scopo: avvicinare le persone», ha inoltre sottolineato lo stesso Vicente.

ABA English. ABA English è  l’accademia digitale d’inglese pioniera nella nuova metodologia di insegnamento Smart Learning®.

Riconosciuta startup nel settore Edtech, ABA English conta più di 30 milioni di studenti in più di 170 paesi ed è leader nell’apprendimento dell’inglese online in Europa meridionale e America Latina.

La startup spagnola si distingue per la sua rivoluzionaria esperienza di apprendimento basata su Speaking Sessions dal vivo con professori e altri studenti, con contenuti personalizzati ed aggiornati ogni giorno.

ABA English ha ricevuto il premio “Best Educational App 2018” da Reimagine Education ed è stata evidenziata da Apple e Google come una delle migliori applicazioni educative. Con sede a Barcellona, il suo team è composto da più di 60 professionisti di 20 nazionalità.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.abaenglish.com o l’App per cellulari: AppStore o GooglePlay.

Condividi: