MUSICA, Jazz a Km0. Mimmo Locasciulli in concerto

Sabato 19 settembre alle ore 21:00 da “Peppe a Tor Cervara”

Jazz a Km0, la rassegna ideata da Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, presso il ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, presenta sabato 19  settembre, il grande ritorno sul palco del cantautore Mimmo Locasciulli, che si racconterà al pubblico attraverso la voce e il piano, ripercorrendo cinquanta anni di carriera e attività discografica.

Sul palco lo accompagneranno: Marco Di Marzio al contrabbasso e Filippo Schininà alla batteria, special guest Stefano Di Battista al sax.

In tutti questi anni Locasciulli ha esplorato i più disparati mondi musicali, lasciandosi contaminare di volta in volta dal rock e dal pop, spingendosi fino allo sconfinamento nella musica elettronica, nel blues e nel jazz collaborando con i più grandi e affermati artisti della scena musicale italiana e internazionale.

Stefano Di Battista e Nicky Nicolai sono lieti di ospitare, nel loro ristorante di famiglia, e proseguire per il secondo anno consecutivo, la rassegna Jazz aKm0 con i numerosi e cari amici artisti e musicisti.

Il Ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65, si è arricchito di un’area live all’aperto dedicata agli spettacoli, nel verde della Riserva Naturale dell’Aniene, un palco sotto le stelle che vedrà salire artisti e offrire al proprio pubblico tanti spettacoli e concerti diversi, in queste sere estive nella Capitale.

INFO & PRENOTAZIONI al 3349301619 o allo 062294317

Condividi: