CINEMA, razzismo. “Non odiare”: presso la multisala UCI Porta di Roma Il cast del film di Mauro Mancini saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione

Domani, 12 settembre, alle ore 22:20 avrà luogo la proiezione dell’opera drammatica, finzione che tuttavia delinea uno spaccato sociale attuale attraverso il racconto della storia di Simone Segre, un affermato chirurgo di origine ebraica che si trova a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale che scoprirà essere un neonazista

Featured Video Play Icon

Il 12 settembre alle ore 22:20 presso la multisala UCI Porta di Roma il cast di “Non Odiare”, il film diretto da Mauro Mancini e distribuito da Notorious Pictures, saluterà il pubblico presente per la proiezione.

Il lungometraggio è un’opera drammatica, una finzione che tuttavia delinea uno spaccato sociale attuale attraverso il racconto della storia di Simone Segre, un affermato chirurgo di origine ebraica che si trova a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale, Marcello.

Egli interviene senza indugio, ma quando scopre sul petto dell’uomo un tatuaggio, la svastica nazista, decide di abbandonarlo al suo destino e lo lascia morente nell’abitacolo dell’autovettura distrutta.

I giorni seguenti trascorrono sotto il segno del senso di colpa. Poi viene la notte in cui la sorella di Marcello, Monica, bussa alla porta di Simone presentandogli inconsapevolmente il conto da pagare.

Il protagonista è interpretato da un efficace Alessandro Gassman, mentre Sara Serraiocco indossa i panni di Monica. Tra i protagonisti anche l’attore Luka Zunik.

Per l’occasione è possibile acquistare i biglietti tramite app gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android, inoltre anche sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite app e quelli elettronici tramite web danno la possibilità di evitare la fila alle casse.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche alle biglietterie automatiche self-service in funzione sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960).

Per maggiori informazioni è anche possibile visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

Attenzione! A UCI Porta di Roma e in tutte le multisale del circuito sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute del pubblico e dello staff, quali le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori dettagli sui protocolli di sicurezza visitare il sito www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Condividi: