TECNOLOGIA, Internet Technologies. Due eventi nell’universo della digitalizzazione in programma rispettivamente il 14 e il 23 settembre

“Play the Future”, come diventare digitali ed efficienti in soli dieci giorni, è dedicato alle imprese, mentre il webinar di Digital360 sarà l’occasione per un consuntivo semestrale delle attività

Il prossimo 14 settembre avrà luogo “Play the Future”, evento gratuito dedicato alle imprese, un modo di scoprire – affermano gli organizzatori – come diventare digitali ed efficienti in soli dieci giorni.

Il coach d’eccezione sarà Mauro Berruto, che proporrà i partecipanti all’evento le strategie ritenute migliori al fine di stimolare e incentivare i team di lavoro e i collaboratori.

A essere illustrata dagli IT Manager sarà la soluzione “one click away” basata su una piattaforma Microsoft, concepita allo scopo di gestire in cloud una impresa in maniera semplice, veloce e sicura.

Lo speech di Berruto, già commissario tecnico della Nazionale italiana di pallavolo e attualmente esperto di motivazione e team building, rappresenta un evento esclusivo EOS Online, società del gruppo EOS Solutions, realizzato con il sostegno di Microsoft e Techdata.

Per partecipare a Play the Future è necessario registrarsi preventivamente.

Il 23  settembre, invece, dalle ore 17:30 alle 18:30, in webinar verrà presentata la semestrale 2020 di Digital360. Si tratta della relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno di quest’anno del gruppo che controlla il network Digital360.

Quest’ultima e un’impresa innovativa che dal 2017 è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana.

Essa si posta la mission di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale, allo scopo di favorirne l’incontro con i migliori fornitori di tecnologie.

Due le sue business unit: una è Demand Generation, che supporta le tech company nelle attività di comunicazione, organizzazione di eventi e generazione di nuove opportunità di affari;

l’altra è Advisory & Coaching, che invece affianca le imprese di ogni settore e le pubbliche amministrazioni  nei loro percorsi di trasformazione digitale.

Nel corso del webinar, a partire dalla presentazione dei risultati della prima parte dell’anno, verrà descritta l’evoluzione di Digital360 all’interno di un contesto di mercato profondamente mutato a causa dell’emergenza sanitaria in atto, dove il digitale diviene sempre più importante.

Condividi: