MUSICA, Jazz a Km0. “Festa Campestre Reloaded” da Peppe a Tor Cervara

martedì 8 settembre alle ore 21:00 presso l’area live del ristorante si esibiranno Erri De Luca (voce narrante), Nicky Nicolai (vocalist) e Stefano Di Battista (sax)

Jazz a Km0, la rassegna ideata da Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, presso il ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara 65 a Roma, presenta martedì 8 settembre Festa Campestre Reloaded, con il sax magico di Stefano Di Battista, la voce incantevole di Nicky Nicolai e quella più bassa e narrante di Erri De Luca, amici e già collaboratori nel progetto multiforme (editoriale, musicale e teatrale) “La musica provata”.

Lo spirito dello spettacolo sarà appunto quello di una festa, una serata di poesia, parole, emozioni in musica. Canzoni che spesso prendono l’avvio da versi di De Luca e a volte evocano il patrimonio della canzone popolare.

Che raccontano il mare, l’amore, il mondo là fuori. Canzoni che portano inedite sonorità jazz, affondi mediterranei, il calore avvolgente della voce femminile di Nicky Nicolai, la virile morbidezza di quella di De Luca.

Il ristorante si è arricchito di un’area live all’aperto predisposta per gli spettacoli. Nel verde della Riserva naturale dell’Aniene, un palco sotto le stelle che vedrà salire artisti e offrire al proprio pubblico tanti spettacoli e concerti diversi, in queste sere estive nella capitale.

Possibilità di cena con concerto o, dopo cena, concerto con consumazione inclusa, info e prenotazioni: 3349301619; 062294317

Condividi: