ECONOMIA, imprese. Esportazioni, Veneto: incentivi a fondo perduto per la ripresa

Simest e Regione Veneto sostengono le aziende che desiderano aumentare il loro fatturato con progetti di sviluppo commerciale estero erogando una somma pari al 50% del suo valore

Simest e Regione  Veneto sostengono le aziende che desiderano aumentare il loro fatturato con progetti di sviluppo commerciale estero.

Sono incentivi a fondo perduto fino al 50% del valore del progetto e consentono agli imprenditori di pianificare l’ingresso in nuovi mercati o il miglioramento delle vendite per tutto il 2021 e anche oltre.

In questa fase risulta oltremodo necessario cercare nuovi sbocchi commerciali nei mercati esteri, sia per recuperare i mancati fatturati dei mesi di «lockdown», sia per essere pronti a cogliere le opportunità  del mercato in vista della ripartenza post -Covid.

Tuttavia si tratta di contributi importanti ed  è dunque necessario affidarsi a società accreditate e competenti in grado di poter aiutare l’imprenditore a trasformare la crisi in corso in un nuovo momento di sviluppo in un quadro di complessiva crescita strutturale.

Da più di trenta anni la Seles affianca le imprese italiane aiutandole a incrementare le vendite. Esperienza, personale specializzato e professionalità di alto livello sono gli asset che essa pone a disposizione per incrementare le vendite.

È possibile contattare la Seles all’indirizzo di posta elettronica info@seles.biz per ricevere dettagliate informazioni riguardo ai contributi a fondo perduto erogati da Enti e Istituzioni nonché sul suo esclusivo metodo di lavoro.

Condividi: