MUSICA, Giacomo EVA. Esce il nuovo singolo, “Azzurro Scontato”

Egli è un artista e autore istrionico che con la sua penna riesce a entrare nell'anima degli artisti per cui scrive, carpendone sempre l'essenza e scrivendo generi diversi per artisti diversi

Featured Video Play Icon

Dopo i successi ottenuti con i singoli precedenti (Errore bellissimo, Un salto nel vuoto e Tropici) è uscito in tutti i digital store “Azzurro Scontato”, il nuovo brano del noto cantautore calabrese Giacomo Eva, un’altra produzione targata Gianni Testa – Joseba Publishing, mixata e masterizzata da Giampaolo Pasquile, un racconto intimo che il cantautore ci regala tra le note del suo piano e la sua voce.

Giacomo EVA è autore, tra gli altri, per Dear Jack e Francesco Renga (“Aspetto che torni” Festival di Sanremo 2019), nel 2018 ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi.

«Ho scritto “Azzurro Scontato” – afferma – perché l’amore è l’energia più forte che esiste. In una vita che corre veloce senza spazio di riflessione, migliaia di input che ci distraggono, i problemi, il caos, mi sono fermato a riflettere e ho capito che la cosa più importante da tenere ben presente è viversi e vivere gli altri. Lasciamoci amare innamorandoci».

Negli ultimi mesi, oltre che alla produzione del suo disco, Giacomo EVA, ha continuato a interessarsi all’autorato per interpreti già affermati, collaborando non solo con diversi professionisti, tra i quali Tony Bungaro, Cesare Chiodo, il maestro Enzo Campagnoli, Vittorio De Scalzi, Luca Rustici, Philippe Leon, Jean Michel Byron, Francesco Renga, Dear Jack, Rakele e molti altri, ma anche con giovani talenti, perché fortemente attirato dal fermento che tante volte solo i ragazzi sanno suscitare.

Eva è un artista e autore istrionico che con la sua penna riesce a entrare nell’anima degli artisti per cui scrive, carpendone sempre l’essenza e scrivendo generi diversi per artisti diversi. A tal proposito sono già diversi i suoi pezzi scritti per artisti emergenti che stanno raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube e i primi posti nelle classifiche indipendenti.

social forum:

https://www.facebook.com/EVAofficialpage/

https://twitter.com/EVA_

https://www.instagram.com/giacomo_eva/

https://www.josebapublishing.com/

Condividi: