MUSICA, Luvespone. Online il video ufficiale di “Ubriachi fino alle tre (feat. Tarsia)”

Lontano da ogni riferimento alla dimensione alcolica, il brano nasce da una serie di riflessioni relative al modo in cui dovrebbe essere vissuta la vita: inebriandosi di ciò in cui si crede, superando i propri limiti, tenendo lontani i pregiudizi. Gli avvenimenti della vita vengono paragonati ai suoni che quotidianamente i due artisti ricercano per loro carriera musicale

Featured Video Play Icon

È online il video ufficiale di “Ubriachi fino alle tre (feat. Tarsia)” il nuovo brano di Luvespone, prodotto da Marqueta Records e distribuito da Artist First, che i due artisti hanno composto insieme a Fabio Greco, Simone Polizzi, Orofino e Fernando Alba che ha curato anche la direzione artistica e la regia del videoclip.

Lontano da ogni riferimento alla dimensione alcolica, “Ubriachi fino alle tre” nasce da una serie di riflessioni relative al modo in cui dovrebbe essere vissuta la vita: inebriandosi di ciò in cui si crede, superando i propri limiti, tenendo lontani i pregiudizi. Gli avvenimenti della vita vengono paragonati ai suoni che quotidianamente i due artisti ricercano per loro carriera musicale.

«Ubriachi fino alle tre nasce dalla voglia di invitare gli ascoltatori a inebriarsi di vita, superando i tanti pregiudizi che ledono e condizionano la nostra libertà e le nostre ambizioni. Insieme al mio team volevamo rappresentare al meglio il senso della canzone, attraverso un videoclip divertente, positivo e travolgente», ha dichiarato al riguardo lo stesso Luvespone.

«È stato tutto molto bello. Dal concepimento del brano alla realizzazione del video, sono stata travolta dall’entusiasmo, componente fondamentale per la concretizzazione di questa canzone. Lavorare con Fernando Alba ti permette di scoprire sempre più cose nuove», ha aggiunto Tarsia».

«Oltre a curare la produzione del brano, mi sono preso a cuore il progetto per intero ed abbiamo deciso di girare un videoclip che trasmettesse l’idea di libertà, di voglia di vivere, di amicizia e tutte quelle emozioni umane che in questo periodo di lookdown ci sono mancate. È stato bello lavorare con Gabriele Fratini che ha curato la fotografia e le riprese e con Alessio Castiglia che si è occupato della post produzione video», ha infine dichiarato Fernando Alba.

ll nuovo singolo giunge dopo “Time Taking Over” (Maqueta Records/Artist First), brano con il quale l’artista  ha inaugurato la sua carriera da solista, suscitando un notevole interesse per aver riportato le sonorità reggae in radio.

Tarsia, cantautrice lucana, ha da poco pubblicato il brano “Passi” (Maqueta Records/Artist First): il suo progetto musicale, attualmente in lavorazione, è un crossover tra diversi generi, caratterizzato da sonorità folk, soul, R’n’B.

https://www.facebook.com/luvespone/

https://www.instagram.com/luvespone/

www.facebook.com/tarsiaofficial

www.instagram.com/tarsiatat

Condividi: