CULTURA, musica. Fenomeno FAKE: oltre un milione di visualizzazioni su Facebook e 100.000 su Youtube

La band è presente da oltre un mese nelle principali classifiche radiofoniche con il singolo

Esordio discografico “col botto” per i Fake, formazione di musicisti meneghina composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia, almeno questo dicono le cifre: oltre 1.000.000 di visualizzazioni del loro video live su Facebook e più di 100.000 su Youtube del videoclip del singolo “Così”.
Live Facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=680404956099038
È dunque ovvia la loro grande soddisfazione per questo ottimo risultato: «Siamo davvero felici – affermano – che le persone stiano apprezzando il nostro primo singolo e che si siano appassionate, in modo particolare, alla versione live ognuno da casa propria. Di certo non ci aspettavamo più di un milione di visualizzazioni e circa mille condivisioni in due settimane. Adesso dobbiamo solo lavorare sul nuovo singolo che uscirà tra fine aprile e i primi di maggio».
Infatti, la band è presente da oltre un mese nelle principali classifiche radiofoniche con il singolo “Così”, un brano pop prodotto artisticamente da Francesco Ciccotti e Luca Cherchi presso il Waves Music Center di Genova, il cui videoclip è stato girato a Milano per la regia di Antonio Zappadu https://youtu.be/SYLHI10EF5s

Fake social:
Instagram: https://www.instagram.com/therealfake_official/
Facebook: https://www.facebook.com/FAKE_Official-100973701406725/
Fake contatti:
produttori artistici: Francesco Ciccotti (direzione.artistica@fake-official.it) e Luca Cherchi;
produttore esecutivo e management: Nicola Ferrara (management@fake-official.it);
e-mail ufficiale: info@fake-official.it

Condividi: