TUNISIA, economia. Investimenti italiani, a settembre i “Business Oscar” di Tabarka

La Camera italo-tunisina del commercio e dell’industria (CTICI) organizza il 21 e 22 settembre prossimi la terza edizione degli Italian Business Oscar, evento concepito al fine di valorizzare l’imprenditoria italiana in Tunisia.

La Camera italo-tunisina del commercio e dell’industria (CTICI) organizza per il 21 e 22 settembre prossimi la terza edizione degli Italian Business Oscar, evento concepito al fine di valorizzare l’imprenditoria italiana in Tunisia.

Infatti, obiettivo dell’iniziativa è quello di conferire dei meriti agli operatori economici dei due Paesi che hanno contribuito con le loro attività al consolidamento e allo sviluppo delle relazioni economiche tra i due Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

La selezione dei premiati sarà cura di un comitato formato dall’ambasciatore italiano a Tunisi, dai membri del consiglio d’amministrazione della CTICI, dall’Agenzia tunisina di promozione dell’investimento estero (FIPA), dalla Confederazione tunisina dell’industria UTICA e del Sistema Paese Italia.

Condividi: