CULTURA, musica. Fara Music Festival 2019 al via dal 22 luglio

XIII Edizione dal 22 al 28 luglio presso il Borgo di Fara Sabina. Quest’anno due giornate di concerti jazz nei territori colpiti dal sisma, ad Accumoli e Amatrice. Domani, nella sala del Forum Austriaco di Cultura in Roma, in Viale Bruno Buozzi 113, la conferenza stampa di presentazione

Dal 22 al 28 luglio il grande Jazz è di scena a Fara in Sabina con il Fara Music Festival 2019.

Nel borgo raggiungibile in poche decine di minuti dalla capitale e collegato anche da frequenti treni regionali, si svolgerà l’ormai consolidata manifestazione artistica.

Sette giornate di musica con i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale che, per questa edizione, si caratterizzeranno per la particolare attenzione rivolta ai luoghi colpiti ormai da più di dieci anni dal disastroso sisma.

Due, infatti, le giornate di concerti che si terranno ad Accumoli e Amatrice, le date saranno il 25 e il 31 agosto.

Durante la settimana di concerti si esibiranno Chiara Civello, Roberto Gatto, Dario Deidda, Andrea Pozza, Fabio Zeppetella, Umberto Fiorentino, Walter Ricci, Gaetano Partipilo, Amedeo Ariano, Jonathan Kreisberg, Purple is The Color, Pierpaolo Bisogno Quartet feat, Rocco Zifarelli.

Nella mattinata di domani a partire dalle ore 11:00, nella sala del Forum Austriaco di Cultura in Roma, in Viale Bruno Buozzi 113, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione, alla quale interverranno Enrico Moccia (direttore artistico del Fara Music Festival), Alessandro Mastrogregori (responsabile relazioni internazionali e network europeo, Associazione Fara Music), Davide Basilicata (sindaco del Comune di Fara in Sabina), Elke Atzler (direttrice del Forum), Hermine Aigner (Progetto di cooperazione culturale internazionale).

 

Per info e contatti:

produzioni@emmerecordlabel.it

Condividi: